Notice: Undefined index: Operating System in /home/mcirgplg/public_html/wp-content/plugins/dba/includes/class/plugin_class.php on line 3595
Singolo ente | Antifascisti combattenti e volontari della Guerra di Spagna

Lega dei comunisti della Slovenia

Descrizione: La Lega dei Comunisti della Slovenia (in sloveno Zveza Komunistov Slovenije, ZKS, in serbo-croato Savez Komunista Slovenije, ZKS) è stato un partito politico afferente alla Lega dei Comunisti di Jugoslavia durante il periodo che va dal secondo dopoguerra alla dissoluzione dello stato jugoslavo. Il partito nacque nel 1919 col nome di Partito Comunista di Slovenia. Confluito nel PC Jugoslavo, nel 1937 venne ricostituito al suo interno. Nella Repubblica jugoslava era incaricato di governare la Repubblica Socialista di Slovenia.

Luogo: Lubiana
Tipologia: Partito politico
PERSONE LEGATE ALL’ENTE

ADESIONE
FOTO, EVENTI, LUOGHI LEGATI ALL’ENTE

Fotografie
Eventi
    Luoghi
    AVVERTENZA: I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati in ottemperanza alla nuova GDPR (General Data Protection Regulation, che dal 25 maggio 2018 sostituisce il d. lgs. 196/03).
    Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza, la modifica o la cancellazione, scrivendo all’indirizzo redazione_insmli@insmli.it.
    La compilazione e l'invio del modulo (form) soprastante presuppone da parte vostra un consenso al trattamento dei dati nel modo appena espresso e in conformità con la nostra privacy policy