Parata con rappresentanti dei diversi corpi militari che partecipano alla Guerra civile spagnola (Barcellona). Sul fondo il manifesto \"ESPAÑA SERÁ SIEMPRE UNA PATRIA VUESTRA\", con un elenco di cognomi di caduti e accanto la loro nazionalità
Soggetto rappresentato: Parata con rappresentanti dei diversi corpi militari che partecipano alla Guerra civile spagnola (Barcellona). Sul fondo il manifesto \\\"ESPAÑA SERÁ SIEMPRE UNA PATRIA VUESTRA\\\", con un elenco di cognomi di caduti e accanto la loro nazionalità
Luogo di riferimento: Barcellona (Spagna)
Periodo di inizio: 1937-01-01
Periodo di fine: 1938-12-31
Persone nella foto: Nanetti Nino (altra denominazione di Nannetti Nino) (scheda bioanagrafica), Guido Picelli (scheda bioanagrafica)
Supporto fisico
Conservazione: discretoPositivo o negativo: positivo
Colore o bianco e nero: BN [per fotografie in bianco/nero]
Testo sul retro della foto: 162
N. di esemplari della foto conservati: 1
Rilegata in album: singolo
Segnatura
Fondo archivistico: Formica Riccardo (Aldo Morandi)Sezione: sezione fotografica
Serie: 1
Sottoserie: 2
Fasciscolo: 3
Deposito o donazione: deposito
Scansione
Data della scansione: 0000-00-00Tipo di file: jpg
Risoluzione: 72dpi
Annotazioni e dati sulla compilazione
Nome compilatore: Annalisa BertaniData compilazione: 2019-01-10
Nome del revisore: Annalisa Bertani
Data di revisione: 2019-01-10 13:29:54
Commenti
Invia commento
AVVERTENZA: I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati in ottemperanza alla nuova GDPR (General Data Protection Regulation, che dal 25 maggio 2018 sostituisce il d. lgs. 196/03).
Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza, la modifica o la cancellazione, scrivendo all’indirizzo redazione_insmli@insmli.it.
La compilazione e l'invio del modulo (form) soprastante presuppone da parte vostra un consenso al trattamento dei dati nel modo appena espresso e in conformità con la nostra privacy policy
Banderas de las B.I. 28 octubre 1938
Tengo un grupo en facebook sobre las banderas de las Brigadas.
¿Seria posible consegir esra fotografia con una mejor resolucion?
Gracias