TIPO DI DOCUMENTO:
PERSONE: Sirio Biso
Riferimenti:
Segnatura archivistica: Archivio privato famiglia BisoSupporto fisico:
Scansione:
Data scansione: 2019-09-17Tipo file: pdf
Diritti della scansione: Famiglia Biso
Note: Lo scritto costituisce la bozza di un racconto autobiografico di Sirio Biso inerente il tentato attentato al maggiore Carità durante la Resistenza a Firenze. Proponiamo il testo così come pervenuto, non sottosposto ad editing. Il file, di proprietà della famiglia Biso, è stato gentilmente trasmesso da Maurizio Orlandi in data 17 luglio 2019. La famiglia ha concesso la liberatoria per l\\\'utilizzo delle scansioni al solo fine di implementare la banca dati.
Dati su compilazione e revisione:
Nome del compilatore: Andrea TorreData compilazione: 2019-09-24
Nome del revisore: Andrea Torre
Data di revisione: 2019-09-24 13:11:20
AVVERTENZA: I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati in ottemperanza alla nuova GDPR (General Data Protection Regulation, che dal 25 maggio 2018 sostituisce il d. lgs. 196/03).
Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza, la modifica o la cancellazione, scrivendo all’indirizzo redazione_insmli@insmli.it.
La compilazione e l'invio del modulo (form) soprastante presuppone da parte vostra un consenso al trattamento dei dati nel modo appena espresso e in conformità con la nostra privacy policy