Ernesto Rossetti
Nome: Ernesto
Data di nascita: 17 maggio 1904
Luogo di nascita: Magnano (Magnano)
PROFILO BIOGRAFICO
LEGATE A QUESTA BIOGRAFIA
Bibliografia
- In Spagna per la libertà : vercellesi, biellesi e valsesiani nelle brigate internazionali, 1936-1939 / a cura di Piero Ambrosio ; prefazione di Nicola Tranfaglia. - 2. ed. ebook - Varallo : Istituto per la storia della Resistenza e della società contemporanea nel Biellese, nel Vercellese e in Val Sesia, 2016. - 189 p. : ill., p. 106.
- SIDBRINT - Memòria Històrica Brigades Internacionals, https://sidbrint.ub.edu/brigadista/rossetti-ernesto (Url consultato il 4 gennaio 2025)
Fonti archivistiche
Bibliografia nascosto
Altri riferimenti
Documenti
Fotografie
Ernesto Rossetti
Nome: Ernesto
Data di nascita: 17 maggio 1904
Luogo di nascita: Magnano (Magnano)
PROFILO BIOGRAFICO
Materiali e documenti
Documenti
Fotografie
Prima della guerra di Spagna
AVVERTENZA: I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati in ottemperanza alla nuova GDPR (General Data Protection Regulation, che dal 25 maggio 2018 sostituisce il d. lgs. 196/03).
Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza, la modifica o la cancellazione, scrivendo all’indirizzo redazione_insmli@insmli.it.
La compilazione e l'invio del modulo (form) soprastante presuppone da parte vostra un consenso al trattamento dei dati nel modo appena espresso e in conformità con la nostra privacy policy
Commenti